X

Trolls: TrollsTopia 3, ecco il trailer dell’ultima stagione

Hulu e DreamWorks Animation hanno caricato online il primo trailer di Trolls: TrollsTopia 3, la terza e ultima stagione dello spin-off seriale di Trolls, la saga ispirata ai famosi Good Luck Trolls creati negli anni ’60 in America, da Thomas Dam.

Ve lo mostriamo di seguito, attualmente solo in lingua originale:

La nuova stagione arriverà l’11 agosto in sul servizio di streaming Peacock (di proprietà di Universal, gruppo di cui DreamWorks fa parte) e su Hulu (dove sono disponibili le prime due), in linea alle stagioni precedenti segue gli eventi accaduti dopo lo speciale Trolls: La festa continua ed dopo il recente sequel Trolls World Tour, che ha incassato oltre 100 milioni di dollari in PVOD realizzato un nuovo record.

Questa la sinossi ufficiale di Trolls: TrollsTopia 3:

A TrollsTopia tutto è possibile con un po’ di lavoro di squadra, brillantini e tanto divertimento! Quando la vacanza di Val non va secondo i piani e la colazione a base di pancake di R&B non va a buon fine, Poppy e i Trolls si ingegnano. Ma i problemi continuano quando il Signor Nuvola viene accettato al Cloud College, iniziando una caccia per trovare un sostituto per infastidire Branch in sua assenza. Ma ne esiste uno?

Vi ricordiamo che il cast vocale originale comprende Skylar Astin, Amanda Leighton, David Flynn, Ron Funches, Kenan Thompson, Megan Hilty, Jeanine Mason, Kat Graham e Kevin Michael Richardson. Matthew Beans (DreamWorks Trolls: The Beat Goes On!) è il produttore esecutivo.

Inoltre Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno confermato l’uscita di Trolls 3, che vedrà protagonisti in lingua originale ancora una volta Justin Timberlake e Anna Kendrick. Il film uscirà il 17 novembre 2023 e sarà un’uscita esclusivamente cinematografica, come precisato dalla distribuzione.

Che cosa ne pensate di queste prime immagini della terza e ultima stagione di Trolls: TrollsTopia 3?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.