X

Trovati anche i doppiatori di Timon e Pumbaa per il remake de Il Re Leone

Continua a crescere il cast di doppiatori del remake di Il Re Leone, che inizierà ufficialmente le riprese a maggio 2017 a Los Angeles.

Disney ha annunciato di aver trovato anche le voci di Timon e Pumbaa, il suricato e il facocero che crescono il piccolo Simba: come riporta in esclusiva The Wrap, il primo sarà doppiato da Billy Eichner, mentre il secondo da Seth Rogen.

Gli attori si uniscono a un cast formato dai già annunciati Donald Glover (Simba) e James Earl Jones (Mufasa). Sappiamo inoltre che la Disney sarebbe interessata a Beyoncé per interpretare la leonessa Nala; tuttavia la partecipazione di quest’ultima non è stata ancora confermata in quanto la cantante è in attesa di due gemelli e potrebbe dunque rifiutare il ruolo.

L’uscita del film è stata di recente fissata per il 19 luglio 2019. Sarà diretto da Jon Favreau, già regista de Il Libro della Giungla, e come quest’ultimo sarà realizzato con una tecnica fotorealistica.

 

Irene Rosignoli:

View Comments (0)

  • Non ci resta che aspettare la scelta dei doppiatori italiani, certo sarebbe stato bello se la voce di Timon fosse stata ancora una volta quella di Tonino Accolla... un Grande!