X

Ultraman: Rising, il più grande supereroe della Terra torna in azione nel nuovo trailer

Dopo il teaser uscito a novembre, Netflix ha diffuso un trailer completo di Ultraman: Rising, nuovo adattamento animato per tutta la famiglia delle avventure del supereroe giapponese creato da Eiji Tsuburaya e Tetsuo Kinjo negli anni ’60.

Anche in questa versione, la storia seguirà un giovane uomo qualsiasi che ha l’abilità di trasformarsi in un eroe gigante. I fan della serie troveranno pane per i loro denti, ma si tratterà anche di un nuovo punto di partenza per tutti i curiosi del franchise.

Di seguito il nuovo trailer di Ultraman: Rising:

Ecco la sinossi:

Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando deve adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi.

In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima. Il brano originale di ULTRAMAN è di Diplo e Oliver Tree.

Ultraman: Rising arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 14 giugno 2024.

Irene Rosignoli: