X

Uno di noi è il nuovo album di Giorgio Vanni

Uno di noi è il nuovo album di Giorgio Vanni, un’uscita che celebra i quasi 30 anni di carriera ricchi di sigle che hanno conquistato intere generazioni dedicati agli innumerevoli anime e ai cartoni animati come Dragon Ball, Pokémon e One Piece e tante altre.

L’uscita arriva per la prima volta in vinile e sarà disponibile anche in formato CD: all’interno una raccolta di 17 brani che, uniti all’attesissimo inedito Uno di noi che dà il titolo all’album, sarà disponibile da venerdì 1° novembre per Sony Music Italy e ora in pre-order.

Uno di noi, l’inedito

Uno di noi è il titolo dell’intera raccolta e dell’inedito, un brano che celebra e racconta l’unione tra Giorgio Vanni e il suo pubblico: un’unica, grande famiglia cresciuta insieme in questi anni di incredibili successi. Un viaggio – condiviso con l’inseparabile Ammiraglio Max Longhi, produttore e autore – ricco di fantasia, immaginazione e passione per la musica.

Per rendere davvero unica quest’avventura, in esclusiva sullo Store Sony Music, l’uscita sarà disponibile nelle versioni autografate da Giorgio Vanni e Max Longhi (CD jukebox pack e doppio vinile colorato blu (45rpm) e sarà inoltre pubblicato in versione CD jukebox pack e doppio vinile colorato neon yellow (45rpm).

La tracklist

Questa la tracklist delle edizioni:

Uno di noi;
What’s My Destiny Dragon Ball;
Yu-Gi-Oh!;
Supereroi;
Sole e luna;
Detective Conan;
Maledetti Scarafaggi;
He Man And The Masters Of the Universe;
Io credo in me;
Pokémon;
Keroro;
Pokémon: oltre i cieli dell’avventura;
All’arrembaggio!;
Onda dopo onda;
Beyblade;
Toon Tunz;
Blue Dragon;
Dragon Ball GT.

Dall’incontro tra Giorgio Vanni e Max Longhi, dal 1998 ad oggi, sono nate innumerevoli sigle televisive prodotte dal loro sodalizio artistico: veri e propri inni di generazioni cresciute con lo stile dance unico che caratterizza il sound delle loro canzoni. L’inconfondibile energia di questa coppia contraddistingue ogni brano e ogni performance live, che raccoglie (in Italia e non solo) migliaia di appassionati.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.