X

VIDEO: tutti gli errori commessi sul set della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy

A meno di venti giorni dalla messa in onda del primo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, su YouTube è stato diffuso un video con tutti gli errori che i nostri amati attori-dottori hanno commesso sul set.

Da Meredith a Miranda Bailey, nessuno si salva!

 

 

LEGGI E GUARDA ANDREW DE LUCA AD AMATRICE!

Nella nuova stagione Meredith Grey tornerà per la prima volta nuovamente in pista imbarcandosi in una nuova relazione. Dopo la morte di Derek Shepherd e la relazione avuta con lui sarà Nathan Riggs la nuova fiamma che conquisterà, dopo la scorsa stagione, definitivamente la donna. Ma come la prenderà Margaret Pierce?

Inoltre, con l’abbandono dello show da parte di Sara Ramirez nei panni di Callie Torres, finalmente Arizona Robbins troverà una nuova fiamma.

Oltre all’immancabile Ellen Pompeo, nella nuova stagione troveremo ancora Kevin McKidd  nei panni di Owen Hunt, Justin Chambers come Alex Karev, Chandra Wilson per nel ruolo di Miranda Bailey, James Pickens, Jr. ovvero Richard Webber e Jessica Capshaw nelle vesti di Arizona Robbins.

 

Pronti per la nuova stagione del medical drama più seguito al mondo?
Dal 22 Settembre, in America, sulla ABC.

Successivamente, in Italia, prima su Fox e poi, in chiaro, si pensa su La7.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)