PixarPost, un sito americano dedicato esclusivamente ai Pixar Animation Studios (come facilmente intuibile dal nome), ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video dove mostra ben 22 volumi cartacei dedicati ad Alla Ricerca di Dory, il film degli studi di Emeryville uscito in patria e che si appresta a raggiungere il mese prossimo anche le nostre sale.
In attesa della nostra video-recensione dedicata The Art of Finding Dory, ve lo mostriamo di seguito. Alcuni dei volumi saranno o sono stati anche tradotti in italiano.
Qual è il vostro preferito?
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM!
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI PIPER!
CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM E DI PIPER!
Diretto ancora una volta da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins(WALL•E), il film è arrivato nelle sale americane il 17 Giugno 2016.
In Italia, invece, giugerà il 15 Settembre. Sarà ambientato sei mesi dopo le vicende di Alla Ricerca di Nemo e ci mostrerà Dory impegnata in un viaggio alla ricerca delle proprie origini e della sua famiglia, accompagnata da tanti nuovi amici e vecchie conoscenze.