X

Welcome to the Club, Lisa incontra i cattivi Disney nel nuovo corto de I Simpson

In occasione del Disney+ Day, anche quest’anno arriverà un nuovo cortometraggio de I Simpson: stiamo parlando di Welcome to the Club, che avrà come grande protagonista la sapiente Lisa Simpson e… i cattivi dei film più amati dei Walt Disney Animation Studios (proprio come vi avevamo annunciato QUI).

In questo nuovo corto, Lisa Simpson, animata dal desiderio di diventare una principessa, scopre con sorpresa che essere cattiva potrebbe essere più divertente.

Di seguito la locandina ufficiale diffusa in questi giorni:

Come avrete notato solo ben due i camei che sembrerebbero esser confermati: quello di Ursula da La Sirenetta, seduta su una macchina “volante” al fianco della piccola Lisa, e quello di Grimilde, la Regina Cattiva di Biancaneve e i Sette Nani, vista l’iconica mela avvelenata usata nel logo.

I cortometraggi prima di Welcome to the Club

Welcome to the Club non è il primo cortometraggio inedito ad arrivare sulla piattaforma della The Walt Disney Company.

In passato avevamo già avuto il piacere di vedere:

Lisa ti presento Billie, dove Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono,

Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, cortometraggi a tema Star Wars e Marvel,

I Simpson in Plusaversary, dove Homer incontra una serie di personaggi inaspettati.

Il primo cortometraggio che però ha debuttato sulla piattaforma è stato Playdate with Destiny, con protagonista Maggie. Il corto doveva arrivare al cinema prima di Onward, uno dei più recenti film dei Pixar Animation Studios, ma a causa della diffusione del Covid-19 è stato visto in sala solo due settimane, in America.

Inoltre, confermata a marzo dello scorso anno, sono stati rivelati una serie di dettagli sugli episodi della prossima stagione dei I Simpson che verrà trasmessa a partire dal prossimo 25 settembre fino a marzo del 2023. E come sempre sarà ricca di idee geniali per non annoiare mai il suo amato pubblico. Potete scoprirle QUI.

Vi ricordiamo che questi contenuti e tutte le stagioni della serie si trovano nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma.

Per il momento, che cosa ne pensate di Welcome to the Club?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.