X

Wonder Park, i personaggi del film Paramount Animation nei character poster

Una bambina, un gruppo di simpatici animali e un parco divertimenti da restaurare sono gli elementi chiave di Wonder Park, il nuovo film d’animazione originale di Paramount Animation diretto da David Feiss, autore della serie Mucca e Pollo e della saga di Boog e Elliott.

Protagonista di Wonder Park è June, una ragazzina di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il modello di un parco di divertimenti. Quando sua madre però si allontana per seguire delle cure, June perde tutta la sua capacità di meravigliarsi. Almeno finché non scopre un luogo magico nel bosco: proprio il parco divertimenti che aveva immaginato con la mamma! Per riportarlo alla vita, June dovrà fare affidamento su tutto il potere della sua fantasia e sull’aiuto di un gruppo di buffi amici animali. Solo se riuscirà a sistemarlo ritroverà la fiducia nel futuro e la sua immaginazione, superando nel frattempo anche le sue paure.

Dopo l’uscita del film, prevista per marzo negli USA, arriverà anche una serie animata realizzata in collaborazione con Nickelodeon.

In Italia invece l’arrivo di Wonder Park nelle sale è previsto per l’11 aprile 2019. Nel cast vocale italiano ci saranno anche Francesco Facchinetti (l’istrice Steve) e Gigi & Ross (i castori Gus e Cooper). Cliccando qui potete vedere il trailer.

Di seguito i character poster di June e degli animali protagonisti: Boomer, Greta, Gus e Cooper, Peanut e Steve.

Irene Rosignoli:

View Comments (0)