È stato diffuso online il trailer del nuovo Disney Channel Original Movie, inizialmente annunciato circa un anno fa e intitolato Zombies.
Questa la sinossi del film per la tv: Seabrook è una città ossessionata dalle tradizioni, dal conformismo, dal football e dalle cheerleader. Ma gli abitanti avranno presto modo di svegliarsi quando alcuni studenti da Zombietown si trasferiscono alla scuola Seabrook High per studiare accanto agli umani. Mentre i ragazzi cercano di integrarsi, uno di loro, Zed, star del football, farà amicizia con una cheerleader di nome Addison e insieme a lei cercherà di promuovere l’unità nella scuola e nella cittadina, diffondendo l’accettazione e la tolleranza del diverso.
La pellicola sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.
Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).
Qui sotto il trailer in lingua originale e il poster. Il film andrà in onda in America su Disney Channel il 16 febbraio 2018.
View Comments (0)