X

Zootropolis è il film Disney con il maggiore incasso nel primo weekend

Grande successo per l’ultimo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios, Zootropolis.

Uscito al cinema giovedì 18 febbraio, il film ha già incassato 3 milioni di euro portandosi al terzo posto del box office italiano e diventando il film d’animazione Disney con il maggior incasso per il weekend d’uscita.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Siamo tutti davvero entusiasti del risultato raggiunto. Zootropolis è una commedia travolgente ricca di situazioni in cui ciascuno può ritrovare e guardare con ironia la propria vita di tutti i giorni. Non a caso il bradipo Flash, il lentissimo e divertente impiegato della motorizzazione di Zootropolis, è conosciuto e amato anche da chi non ha ancora avuto modo di vedere il film grazie all’esilarante trailer di cui è protagonista. Zootropolis cattura l’attenzione dei bambini per la moltitudine di personaggi e di colori. Al tempo stesso trasmette messaggi e valori importanti a tutte le generazioni come Disney è solita fare. Le risate sono garantite”.

Se non avete ancora visto il film, potete lasciarvi convincere dalla nostra recensione.

Cliccando sui nomi dei personaggi di seguito, invece, potete guardare i video dei backstage con i rispettivi doppiatori italiani.

Finnick (Diego Abatantuono)

Sindaco Lionheart (Massimo Lopez)

Mr. Big (Leo Gullotta)

Yax (Paolo Ruffini)

Duke (Frank Matano)

Flash (Nicola Savino) 

Irene Rosignoli:

View Comments (0)