C’è sempre una prima volta, anche per Cristina d’Avena con la The Walt Disney Company Italia.
Come annunciato da Vanity Fair e dalla stessa interprete in conferenza stampa, Cristina d’Avena canterà la sua prima sigla per una produzione firmata The Walt Disney Company con 101 Dalmatian Street, la serie d’animazione che andrà in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky) dal 18 marzo, tutti i giorni alle 19,15.
La canzone, che si intitolerà “Centouno Dalmatian Street“, aprirà ogni episodio e sarà l’adattamento della versione originale che potrete ascoltare e vedere di seguito.
Ecco la sigla della nuova serie #101DalmationStreet, spin-off dell'amato Classico ma con una nuova stirpe di dalmata! Ambienata nella Londra contemporanea, arriverà ufficialmente a primavera 2019.
Pubblicato da Impero Disney su Sabato 15 dicembre 2018
Potete sentire un estratto della versione italiana QUI.
Presto vi proporremo la nostra video intervista a questa amatissima icona tutta italiana fatta proprio in occasione della presentazione della serie, a Milano, con Andrea Greppi, il Character Designer dello show, e Cara Speller, l’Executive Producer.
Ambientata in una Londra contemporanea, la serie seguirà le avventure dei fratelli dalmata Dylan e Dolly, dei loro genitori Doug e Delilah e di 97 cuccioli. Tutti avranno un nome che inizia per D (D.J., Da Vinci, Disel, Dante, Dawkins, Deja Vu, Dorothy, Delgato, per esempio) che, nella maggior parte dei casi, rispecchierà la loro personalità.
Tanti i nuovi amici e i ritorni come il mitico Sgt. Tibbs.
Che cosa ne pensate?
Credits foto: Cosimo Alema