Aladdin, il prossimo live-action dei Walt Disney Picture Studios ad uscire si è mostrato ancora.
Grazie a Entertainment Weekly, difatti, sono state diffuse tre nuovi immagini (compresa quella sfruttata per copertina della rivista americana). Queste ci mostrano nuovamente il protagonista (dopo averlo visto nel TEASER) e, per la prima volta volta Jasmine e il Genio.
Questa la copertina:
Mentre queste le prime foto:
Il regista, Guy Ritchie, ha tenuto a specificare che manca ancora un po’ di “blu” alle immagini mostrate.-
Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Marwan Kenzari (Jafar) e Nasim Pedrad (negli inediti panni di Mara, dama di compagnia e amica di Jasmine), Navid Negahban (come Sultano), Billy Magnussen (già visto recitare in Into The Woods) e Numan Acar.
Scritto da John August, il lungometraggio è prodotto da Dan Lin, mentre Marc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy sono i produttori esecutivi.
Anche questa trasposizione sarà un musical e riprenderà le canzoni del classico originale dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 1992, più 2 nuovi brani che saranno scritti sempre da Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, La Bella e La Bestia, Pocahontas, Il Gobbo di Notre Dame, Come D’Incanto, Rapunzel, Galavant), esattamente come successo per il live-action de La Bella e la Bestia, questa volta con l’aiuto di Benj Pasek e Justin Paul.
L’uscita in America è prevista per il 24 maggio 2019.