Mentre la maggior parte dei fan si concentra sui prossimi film della Disney Company, come Guardiani della Galassia o Big Hero 6, senza minima aspettativa giungono sul web tre foto destinate a sorprendere tutti.
Queste non riguardano nessuno dei film precedentemente citati bensì Cenerentola, il remake versione live-action del noto classico, diretto da Kenneth Branagh.
Come avrete potuto vedere, le immagini mostrano la coppia di protagonisti: la bella Lily James ovvero la nostra Cenerentola e l’affascinante Richard Madden, il principe. Si tratta di studi per gli abiti e non di foto ufficiali. In sostanza, il viso degli attori è stato incollato sopra i modelli dei vestiti.
Il film approderà nelle nostre sale nel 2015 e vedrà ad affiancare questi due personaggi volti noti come Cate Blanchett e Helena Bonham-Carter, rispettivamente nei panni di Lady Tremaine, la matrigna e della Fata Smemorina, la fata madrina.
Cosa ve ne pare? Sarà all’altezza del classico o rischia di essere una catastrofica delusione, almeno a livello di critica, come il recente Maleficent?