X

Tutti i protagonisti nei character poster de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck

In rete sono arrivati i character poster de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo film della saga più divertente e congelata che ci sia, primo ad arrivare su Disney+.

Ve ne abbiamo parlato QUI.

Protagonisti di queste nuove locandine, ovviamente, le vecchie e le nuove glorie che re-incontreremo o conosceremo nel film. Ve le lasciamo di seguito.

Se Buck, Manny, Elly, Sid, Diego, Crash & Eddie sono personaggi che già conosciamo, le new entries di questo sesto film dedicato al franchise di Ice Age sono ben due tra co-primari e antagonisti.

Vi ricordiamo che L’Era Glaciale: le Avventure di Buck vedrà la luce in Italia il 25 marzo in esclusiva su Disney+.

Occorre precisare che Le Avventure di Buck sarà il primo film della saga dell’Era Glaciale a non essere realizzato dagli studi Blue Sky Studios, che come sappiamo hanno ufficialmente chiuso i battenti lo scorso aprile per decisione della The Walt Disney Company, senza poter neanche portare a termine il loro ultimo progetto, Nimona.

Il nuovo film dell’Era Glaciale dunque non è realizzato dai creatori originali ma dallo studio canadese Bardel Entertainment, che di recente si è occupato anche di Diario di una schiappa.

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck avrà per protagonista Buck, la spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparsa per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri.

Questa una breve sinossi: Crash & Eddie, i due opossum nonché fratelli adottivi della mammut Elly, sono stanchi della vita sulla terra e di sentirsi accusati di non essere abbastanza responsabili.

Quale migliore idea, se non quella di fuggire? E dove se non nel Mondo Perduto, dominato da dinosauri e una certa donnola di nome Buck?

Una nuova missione preistorica è iniziata!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.