Tornano su Disney+ i personaggi del franchise L’Era Glaciale, entrato a far parte della famiglia Disney dopo l’acquisizione del gruppo Fox. Come precedentemente annunciato durante l’Investor Day, è in arrivo infatti un nuovo film della saga intitolato L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, che vedrà la luce in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Occorre precisare che Le Avventure di Buck sarà il primo film della saga dell’Era Glaciale a non essere realizzato dagli studi Blue Sky Studios, che come sappiamo hanno ufficialmente chiuso i battenti lo scorso aprile per decisione della Disney Company, senza poter neanche portare a termine il loro ultimo progetto, Nimona. Il nuovo film dell’Era Glaciale dunque non è realizzato dai creatori originali ma dallo studio canadese Bardel Entertainment, che di recente si è occupato anche di Diario di una schiappa.
L’Era Glaciale: le Avventure di Buck avrà per protagonista Buck, la spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparsa per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddie e e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.
Ecco il trailer italiano di L’Era Glaciale: le Avventure di Buck:
Di seguito anche il poster ufficiale:
Il film arriverà il 25 marzo in streaming solo su Disney+.