La The Walt Disney Company ha diffuso attraverso EW la tracklist ufficiale di Nelle Pieghe del Tempo, il prossimo film dei Walt Disney Pictures Studios.
Questa, composta da 6 canzoni, vanta nomi come Demi Lovato e Sia.
Eccovela di seguito:
- “Flower of the Universe” – Sade (plus a No I.D. Remix version),
- “I Believe” – DJ Khaled feat. Demi Lovato,
- “Magic” – Sia,
- “Let Me Live” – Kehlani,
- “Warrior” – Chloe x Halle,
- “Park Bench People” – FreeStyle Fellowship.
Questi, invece, due nuovi poster dedicati al film per la distribuzione Dolby e IMAX.
Che ne dite?
Il film arriverà nel nostro paese il 29 marzo 2018.
Questa la sinossi ufficiale del film: Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.
Il cast del film comprende nomi come Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard, Will McCormacke, e per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid.