Grazie a Panini Magazines, arriva in edicola e online il primo imperdibile numero di Disney Stitch, la nuova rivista dedicata al fantastico mondo di Stitch, Lilo e dei loro amici, in arrivo proprio nell’anno delle riprese del live-action.
In linea con le grandi uscite arrivate in edicola tra il 1990 e il 2010, come Winnie The Pooh, Cip & Ciop, Disney Fairies, La Sirenetta, Mulan, Le Principesse Disney e via dicendo, troverete all’interno, tanti giochi, quiz, storie a fumetti, curiosità per gli appassionati del film di animazione dei Walt Disney Animation Studios, schede di approfondimento sui personaggi e molto altro ancora. Non mancheranno, ovviamente, anche i gadget: con il primo numero due esclusivi poster dedicati a 626 e cinque braccialetti ufficiali con sopra i personaggi protagonisti.
Questa la copertina ufficiale del primo numero:
La descrizione di Disney Stitch
Sotto trovate la descrizione ufficiale dell’editore:
“Con la rivista Disney Stitch i lettori potranno atterrare nelle tropicali isole Hawaii grazie a tante attività che vedono protagonisti Stitch e i suoi amici, dalla dolce Lilo al geniale e malvagio scienziato Jumba. Pagine da colorare, labirinti, schede dettagliate sui personaggi e giochi “alieni” da risolvere. Con l’uscita di questa nuova rivista arrivano anche due avventure a fumetti. In Casa, dolce casa! vedremo Jumba alle prese con la “fuga di Stitch”: il piccolo alieno peloso a sei zampe, infatti, è l’Esperimento 626, creato dal geniale scienziato sul pianeta Turo e poi fuggito, a bordo di una astronave, verso il pianeta Terra. La protagonista del secondo “fumetto spaziale” Grandi riparazioni! invece è l’intraprendente Lilo, che, come ogni mercoledì, va nell’officina di Mr. Ho’Omalli per dargli una mano.”
Periodicità e prezzo
La rivista Disney Stitch sarà bimestrale, quindi uscirà ogni due mesi in edicola e online. Il primo numero ha un prezzo di copertina di 5.90€, gadget compresi.