Nonostante la situazione contagi stia rapidamente cambiando anche in Francia, a Disneyland Paris continuano piano piano le riaperture. Qualche giorno fa vi abbiamo informato sul grande ritorno di due spettacoli del Festival del Re Leone e della Giungla a partire da fine agosto, mentre ora è il momento di aggiornare i visitatori sulle prossime riaperture degli hotel Disney.
Infatti, a causa della ridotta capienza del parco al momento, dal 15 luglio ad oggi sono soltanto tre gli hotel che hanno potuto riaprire i battenti: il Disney’s Newport Bay Club, il Disney’s Hotel Santa Fe e il Disney’s Hotel Cheyenne. Il parco ha aggiornato adesso le date per quanto riguarda gli altri alberghi, a confermare la volontà di limitare il pubblico e di andare incontro alla scarsa affluenza dovuta alla mancanza di turisti europei:
- Il Disney’s Newport Bay Club e il Disney’s Hotel Santa Fe resteranno aperti e offriranno ai visitatori un ricco ventaglio di opzioni, servizi e prezzi;
- Il Disney’s Hotel Cheyenne chiuderà il 30 settembre e riaprirà il 3 marzo 2021;
- il prestigioso Disneyland Hotel riaprirà l’8 dicembre 2020;
- il Disney’s Sequoia Lodge riaprirà il 1 maggio 2021;
- la data di riapertura del Disney’s Davy Crockett Ranch sarà annunciata più avanti.
Per quanto riguarda l’inaugurazione dell’attesissimo nuovo hotel, intitolato Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, Disneyland Paris per il momento ha confermato soltanto la ripresa dei cantieri e dei lavori di costruzione (temporaneamente interrotti a causa del lockdown). La data di apertura verrà annunciata prossimamente.
“La nostra priorità è che i nostri visitatori si sentano sicuri di poter visitare Disneyland Paris e che vivano comunque una meravigliosa esperienza, come sempre”, ha dichiarato il parco nel comunicato ufficiale. “Per qualsiasi modifica alla propria prenotazione, offriamo la possibilità di spostarsi in un altro hotel, di annullare con il rimborso integrale o di effettuare una nuova prenotazione per una data d’arrivo successiva. Per maggiori informazioni sulle ultime novità riguardo le policy di prenotazione, annullamento e rimborso, visitate il nostro sito web“.
Leggi anche
Le misure di sicurezza da rispettare
Come prenotare con le nuove regole post lockdown