Dopo circa un mese di riapertura “soft“, a Disneyland Paris tornano finalmente gli spettacoli, esperienze imperdibili al parco e che sicuramente saranno mancate molto ai visitatori degli ultimi giorni. In particolare, a grande richiesta, dal 15 e dal 22 agosto torneranno due amati show del Festival del Re Leone e della Giungla, che doveva andare in scena per la seconda edizione quest’estate, ma è stato riproposto solo parzialmente.
Dal 15 agosto tornerà al Frontierland Theater il musical The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, lo show che ripercorre con musica e danza le scene più belle del classico Disney. Ispirato sia al film che all’omonimo musical di Broadway, questo spettacolo esclusivo di Disneyland Paris ha già incantato migliaia di spettatori la scorsa estate con il ritmo della savana. L’amatissima favola Disney è narrata da ballerini e acrobati, nonché da personaggi come Rafiki, Simba, Timon, Pumbaa, Nala, Mufasa e Scar.
Dal 22 agosto sarà poi la volta di Jungle Book Jive, uno degli spettacoli favoriti del Festival del Re Leone e della Giungla, e di nuovo un’opera esclusiva di Disneyland Paris. Per via delle misure di sicurezza, quest’anno lo show ispirato alla giungla indiana si sposterà al parco Walt Disney Studios. Il divertimento però tornerà in grande stile, con personaggi come Baloo, Re Luigi e la banda Disney guidata da Topolino in veste di esploratore. Un’atmosfera di festa e colori, con canzoni indimenticabili come Lo stretto indispensabile e Voglio esser come te.
Attenzione: a causa delle nuove misure di sicurezza attivate da Disneyland Paris contro la pandemia di COVID-19, per entrambi gli spettacoli sarà necessario prenotare il proprio posto tramite l’applicazione ufficiale Lineberty.
UPDATE: Dal giorno 08/09/2020 i due spettacoli sono di nuovo ufficialmente sospesi e non rientrano più nell’offerta di Disneyland Paris per la restante stagione estiva. La decisione è stata presa a seguito di cambiamenti alle misure di sicurezza dopo l’aumento dei contagi in Francia.
Leggi anche
Le misure di sicurezza da rispettare
Come prenotare con le nuove regole post lockdown
Come si svolgeranno gli incontri con i personaggi
Cosa si potrà fare nel parco con le nuove regole
Clicca qui per venire con noi a Disneyland Paris!
Foto courtesy of DLP InsidEars