Guardiani Della Galassia, l’ultimo capolavoro dei Marvel Studios diretto da James Gunn, ha ufficialmente conquistato il box-office!
Da quando è uscito, ovvero dal passato Mercoledì 22, ha totalizzato la cifra di 2.6 Milioni di Euro.
Meno rispetto agli incassi dell’ultima produzione della Casa delle Idee arrivata in Italia, Captain America – The Winter Soldier, che incassò sempre in cinque giorni 2.9 Milioni di Euro. Tuttavia è comunque un buon risultato per un lungometraggio che risente del fatto che i propri protagonisti son eroi (o anti-eroi) praticamente sconosciuti e se consideriamo che il nostro bel paese è stato l’ultimo a vedere questa pellicola distribuita. Nel frattempo, infatti, Guardiani della Galassia è diventato il Terzo Maggior Incasso Globale dell’Anno.
QUI potrete leggere la nostra recensione, in anteprima.
Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardiani della Galassia proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”.
Il cast sarà composto da famosi nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, e Benicio del Toro. La colonna sonora è stata invece curata da Tylor Bates.