La collaborazione fra Disney e il brand cosmetico ColourPop torna ancora una volta. Dopo la recente collezione dedicata a Mulan, in vista dell’uscita del live action su Disney+, i fan disneyani del makeup sono pronti a radunarsi attorno al calderone delle novità beauty, giusto in tempo per Halloween. Infatti la celebre casa cosmetica americana ColourPop ha annunciato una nuova collezione, stavolta dedicata al film Hocus Pocus.
Visualizza questo post su Instagram
La collezione Hocus Pocus sarà disponibile dal 30 settembre 2020 a partire dalle 10 di mattina (orario americano) direttamente sul sito di ColourPop Cosmetics. Per chi compra dall’Italia, ricordiamo l’eventuale pagamento della dogana.
Il profilo Instagram di Colourpop ha però già svelato i prodotti contenuti all’interno di questa imperdibile collezione dedicata alle sorelle Sanderson. Ogni elemento prende ispirazione da ciascuna delle tre sorelle per nome e colore. La palette, forse il pezzo forte di questa linea, dotata di specchio e packaging rigido, porta il nome di ”Gather around Sisters” ed è infatti caratterizzata dai colori che distinguono Winifred, Mary e Sarah.
Ecco i prodotti contenuti nella collezione ColourPop x Disney dedicata a Hocus Pocus:
- Gather Round Sisters Palette
- 2 Glitterally Obsessed, glitter viola e oro
- 3 Faux Lashes (Boss Witch, Flirty Witch, Clever Witch), ciglia finte
- 3 Creme Gel Liners (Sistas!, Trick or Treat, Black Flame Candle), matite occhi
- 3 Lux Lipstick/Lip Liner Duos, rossetti con matita per contorno labbra abbinata
Foto: Pagina ufficiale ColourPop Cosmetics