Se nei nostri cinema è quasi totalmente scomparso (o miniaturizzato?), Ant-Man deve ancora giungere nelle sale cinematografie cinesi.
L’ultimo film dei Marvel Studios, infatti, approderà il prossimo 16 Ottobre nelle terre orientali e quello che vi mostriamo di seguito è il nuovo poster che gli è stato dedicato.
Guarda anche l’intrusione di Ant-Man alla Fashion Week di Milano e alcune foto tratte dal film!
Diretto da Peyton Redd e prodotto da Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, il film è uscito nelle sale americane il 17 Luglio. In Italia il 12 Agosto.
Eccovi la sinossi ufficiale: “Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo“.
Vi ricordiamo che la colonna sonora è stata affidata a Christopher Beck (I Muppets,PaperMan, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Muppets Most Wanted, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day).
Il cast è formato da Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella dis Gale, Jordi Mollà nei panni di Castillo e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym.