Dwayne Johnson, doppiatore originale di Maui, ha diffuso sul proprio Facebook una inedita sequenza animata non inserita nell’ultimo Classico dei Walt Disney Animation Studios: Oceania.
Nella scena il semi-Dio e la figlia del capo-villaggio sono i protagonisti di nuove divertenti dinamiche: il primo, fra incapacità, acqua e un inedito brano musicale nella lingua delle popolazioni del pacifico, cerca disperatamente di pescare con scarsi risultati.
Questa sarà inserita nelle edizioni Home-Video del film, in America in uscita il prossimo 7 Marzo. Non è tuttavia ancora chiaro se farà parte di un cortometraggio o verrà presentata come una scena tagliata data la presenza di alcuni attimi che la compongono in uno dei Trailer ufficiali del film.
Potete vedere tutto in calce.
Maui e Vaiana vanno a pesca in questa mini clip appena uscita! Avete visto il film al cinema? Vi è piaciuto?
Pubblicato da Impero Disney su Sabato 14 gennaio 2017
QUI POTETE VEDETE IL PRIMO TEASER TRAILER ITALIANO DEL FILM!
Che cosa ne pensate?
“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, una travolgente avventura animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in una audace missione per dimostrare a sè stessa di essere un grande avventuriera e finalmente completare un’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semi-Dio, Maui, e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”
Il film uscirà nelle sale americane il 23 Novembre del 2016. In Italia a Natale.
Il Classico sarà diretto dal mitico due formato da Ron Clements e John Musker, già autori di capolavori come La Sirenetta, Aladdin, Hercules, Il Pianeta del Tesoro e La Principessa e Il Ranocchio. Dwayne Johnson (The Rock) e Auli’i Cravalho saranno i doppiatori originali dei due protagonisti. Lin-Manuel Miranda, aiutato dal veterano Mark Mancina, già autore per Tarzan e Koda – Fratello Orso, e da Opetaia Foa’i, musicista polinesiano, scriveranno la colonna sonora.