Puppy Dog Pals è la nuova serie animata che andrà in onda dal 22 gennaio, da lunedì a venerdì alle ore 16.30, su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky) è ci mostrerà le avventure di Bingo e Rolly, due simpaticissimi e intraprendenti cagnolini.
Come recita il comunicato stampa ricevuto:
“Bingo e Rolly sono due adorabili cuccioli di carlino dal contagioso entusiasmo per l’avventura che li spinge ogni volta a imbarcarsi in missioni dagli esiti imprevisti ed esilaranti intorno al mondo per aiutare il loro proprietario Bob o qualche amico del vicinato.
In ogni episodio, composto da due storie da undici minuti ciascuna, i due cagnolini affronteranno insieme svariate avventure che mostreranno ai piccoli spettatori l’importanza dell’aiutarsi a vicenda per trovare soluzioni creative a ogni problema.”
“I due carlini sono simili in certi modi di fare ma diversissimi in altri: se Bingo è più responsabile e protettivo, Rolly è più curioso e spensierato ma questo non fa che accrescere il loro legame. Il loro motto infatti è: la vita a fianco del tuo migliore amico ha tutto un altro colore! Insieme i due cagnolini non si lasciano scoraggiare di fronte a nulla, ma intraprendono ogni avventura con il sorriso e la loro contagiosa simpatia.”
Creato dall’attore comico Harland Williams, doppiatore di alcune serie animate trasmette dal canale come Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è e Penn Zero: Eroe Part-Time, la serie è prodotta da Sean Coyle (La Casa di Topolino e Phineas & Ferb).
Che cosa ne pensate?