La nuova emozionante serie Secret Invasion verrà lanciata su Disney+ nel 2023. La conferma è arrivata durante il D23 Expo e a parlarne insieme a Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, era presente sul palco Don Cheadle che torna nel suo ruolo del Colonnello James Rhodes.
Il cast include inoltre Cobie Smulders come Maria Hill, Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos; a questi si aggiungono Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Ai fan sono stati presentati una scena e il nuovissimo trailer della serie che mostra una fazione di Skrull mutaforma che da anni si è infiltrata sulla Terra.
Ve lo lasciamo di seguito nella sua versione italiana:
Qui, inoltre, alcune foto dei nuovi protagonisti:
Informazioni su Secret Invasion
Creata da Kyle Bradstreet, la miniserie farà parte della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Come anticipato ritroveremo:
- Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson: l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., che ha lavorato con gli Skrull per un po’ di tempo nello spazio profondo per poi tornare sulla Terra.
- Talos, interpretato da Ben Mendelsohn: il capo degli Skrull e alleato di Fury, che riprende il ruolo da Captain Marvel,
- Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders: ex agente di alto rango dello S.H.I.E.L.D. che ha uno stretto contatto con Fury,
- Everett Ross, interpretato da Martin Freeman: un agente della CIA che riprende il ruolo da Black Panther e dal seguito Black Panther: Wakanda Forever, in uscita a novembre,
- James “Rhodey” Rhodes, interpretato da Don Cheadle: un ufficiale dell’Air Force nonché alter ego di War Machine. Cheadle riprende il ruolo dai precedenti film del MCU,
- Fanno parte del cast in ruoli non ancora dichiarati: Dermot Mulroney, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Carmen Ejogo e Christopher McDonald.
Annunciata nel dicembre 2020 durante l’Investor Day, verrà diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, mentre Kyle Bradstreet sarà lo showrunner. Le riprese sono iniziate il 1 settembre 2021 a Londra e sono terminate il 25 aprile 2022 a Liverpool.
La storia si baserà sull’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis mentre la fotografiasarà curata da Sylvaine Dufauxm e Remi Adefarasin. Produttore esecutivo, ovviamente, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet.
QUI ALTRE NOVITA’ ANNUNCIATE MARVEL!
Che cosa ne pensate per il momento di Secret Invasion?