Anche se quest’anno i Pixar Animation Studios non ci delizieranno con un lungometraggio, non dovremo attendere l’estate 2015 per vedere una delle loro nuove creazioni.
Durante il periodo natalizio verrà infatti mandato in onda sulla rete televisiva americana ABC uno speciale di mezz’ora: Toy Story That Time Forgot.
In occasione del Comic-Con di San Diego è stato rilasciato un poster dello speciale, disegnato da Mike Mignola, il fumettista creatore di Hellboy.
Nel poster, oltre le nuove action figures protagoniste dello speciale, riconosciamo il triceratopo Trixie.
Proprio al Comic-Con, giovedì 24 luglio, ci sarà un panel tutto dedicato a Toy Story That Time Forgot, nel quale verranno distribuiti i poster.
Nel panel interverranno il regista Steve Purcell, la produttrice Galyn Susman e l’head of the story Derek Thompson e sarà moderato dal compositore Michael Giacchino.
Ecco la sinossi dello speciale:
“Durante una sessione di gioco post Natale, la gang di giocattoli si ritroverà in un territorio inesplorato dove il più forte set di action figure di sempre si rivelerà pericolosamente deludente. Il ritorno nella camera di Bonnie sarà tutto nelle mani di Trixie il triceratopo.”