Twilight Sparkles, Spike, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash e Pinkie Pie sono uniti nell’ultimo Trailer dei My Little Pony: L’Amicizia è Magica!
Infatti, come annunciato QUI, questa nona stagione sarà l’ultima per le nostre amiche di Equestria e, da quanto mostrato in questa ultima anticipazione, devono essere pronte a tutto nell’ultima battaglia “di sempre”.
13 episodi conclusivi di My Little Pony.
L’ultimo trailer dei My Little Pony
Di seguito. come annunciato, potrete vedere l’ultimo trailer dei My Little Pony: L’Amicizia è Magica che annuncia, sulla nostra pagina Facebook, la messa in onda dei 13 episodi conclusivi.
My Little Pony – L'Ultimo Trailer della serie
La Principessa Twilight Sparkle e gli abitanti di Equestria sono pronti per l'ultima battaglia! Ecco a voi il Trailer dei 13 episodi conclusivi di #MyLittlePony, che ci mostreranno nuovamente Spike, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash e Pinkie Pie! ❤
Pubblicato da Impero Animation su Lunedì 12 agosto 2019
L’Ultima Risata sarà il titolo del primo episodio che mostrerà Pinkie Pie in cerca di aiuto dal suo vecchio amico, Cheese Sandwich. Tra una inedita canzone e alcune sorprese speciali, il pony rosa verrà premiato con una speciale rivelazione.
Che cosa ne pensate dell’ultimo Trailer dei My Little Pony?
Vi ricordiamo che la stagione è iniziata lo scorso 6 aprile e sarà composta complessivamente da 26 episodi (13 già andati in onda e 13 che devono essere ancora trasmessi).
Ancora una volta è stata prodotta dalla AllSpark Animation, la divisione degli Hasbro Studios che si occupa della realizzazione delle serie animate per la televisione basate sui franchise dell’omonima casa, come Transfrormers e Littlest Pet Shop.
Questa la nostra traduzione della sinossi ufficiale:
Intitolata “The Beginning of the End” (“L’inizio della Fine”), la premiere della nona stagione di My Little Pony vedrà al centro il passaggio di testimone del Regno di Equestria dagli zoccoli della Principessa Celestia e della Principessa Luna a quelli di Twilight Sparkle e dei suoi amici, non senza dubbi. Nel frattempo, un antico nemico metterà su una legione di loschi personaggi per conquistare Equestria, sfidando Twilight Sparkle e le sue amiche in combattimento per difenderlo e salvare il proprio popolo.
La serie ha visto la direzione creativa di Lauren Faust (Le Superchicche, Gli Amici Immaginari di Casa Foster). Dopo aver debuttato anche sul cartaceo, con una serie di fumetti edita IDW, lo show ha avuto uno spin-off, My Little Pony – Equestria Girls, e un film arrivato in sala nel 2017.
Trasmetta per la prima volta il 10 ottobre del 2010 (poco meno di un anno dopo è arrivata anche in Italia), My Little Pony: L’Amicizia è Magica supererà con questa stagione il traguardo dei 200 episodi.