X

Bo Peep a Disneyland, prime immagini della pastorella nei parchi Disney

Come annunciato qualche mese fa, i parchi Disney di tutto il mondo dedicheranno durante l’estate alcune iniziative a Toy Story 4, il nuovo film Pixar in uscita a giugno. Tra gli eventi, che sono previsti anche nel parco di Parigi, ci sarà anche il ritorno di Bo Peep a Disneyland, Walt Disney World e tutti gli altri parchi, in cui la pastorella accoglierà per la prima volta i guest con il suo nuovo look.

Ora la Disney ha svelato il nuovo outfit con il quale si presenterà Bo Peep a Disneyland, ovvero quello che abbiamo visto nei trailer. Non più gonna e cuffietta, ma pantaloni e un look più avventuroso per questo personaggio che nel quarto film troveremo molto cambiato rispetto a come la ricordavamo dai primi capitoli.

Bo Peep farà il suo debutto la prossima settimana alla Toy Story Land degli Hollywood Studios a Disney World, dove resterà fino a fine agosto. Per quanto riguarda Parigi, invece, sembra che la possibilità di incontrarla sarà limitata ai giorni dei Toy Story Play Days.

Toy Story Play Days – Tutte le iniziative

Ecco infine un recap di tutte le iniziative a tema Toy Story che si terranno a Disneyland Paris dal 18 al 28 giugno 2019:

  • Il meet and greet con Bo Peep, la pastorella della saga di Toy Story, che incontrerà i visitatori per un periodo limitato con il suo nuovo outfit visto in Toy Story 4.
  • La caccia al tesoro che si svolgerà in una nuova modalità tutta digitale: i guest dovranno dare la caccia a Forky, il nuovo personaggio nato dalla fantasia della piccola Bonnie (visto anche nell’ultimo trailer)
  • La proiezione di contenuti esclusivi del film Toy Story 4 in anteprima. Per l’occasione Studio Theater sarà interamente tematizzato con i colori della saga.
  • I meet and greet con i personaggi classici della saga, sempre presenti al parco, come Woody, Buzz Lightyear e Jessie. Questi ultimi sono anche presenti nella parata Disney Stars on Parade con il loro carro dedicato.

Fonte: Disney Parks/Inside the Magic

Irene Rosignoli: