Dopo aver annunciato l’arrivo del personaggio di Bo Peep in tutti i parchi Disney del mondo in occasione dell’uscita di Toy Story 4, Disneyland Paris annuncia ora i Toy Story Play Days, 11 giorni dedicati al nuovo film Pixar e agli amatissimi giocattoli della saga cinematografica.
L’evento Toy Story Play Days si terrà dal 18 al 28 giugno 2019 e sarà ovviamente incentrato sul parco Walt Disney Studios, dove esiste già un’area dedicata al mondo di Toy Story. Proprio lì i guest troveranno ad attenderli diverse sorprese, tra cui…
Toy Story Play Days – Tutte le iniziative
- Il meet and greet con Bo Peep, la pastorella della saga di Toy Story, che incontrerà i visitatori per un periodo limitato con il suo nuovo outfit visto in Toy Story 4.
- La caccia al tesoro che si svolgerà in una nuova modalità tutta digitale: i guest dovranno dare la caccia a Forky, il nuovo personaggio nato dalla fantasia della piccola Bonnie (visto anche nell’ultimo trailer)
- La proiezione di contenuti esclusivi del film Toy Story 4 in anteprima. Per l’occasione Studio Theater sarà interamente tematizzato con i colori della saga.
- I meet and greet con i personaggi classici della saga, sempre presenti al parco, come Woody, Buzz Lightyear e Jessie. Questi ultimi sono anche presenti nella parata Disney Stars on Parade con il loro carro dedicato.
Il divertimento con i personaggi di Toy Story non si limita ai Toy Story Play Days: in quei giorni, ma anche nel resto dei giorni dell’anno, a Disneyland potrete scoprire numerose attrazioni a tema come il Buzz Lightyear Laser Blast, l’adrenalinica RC Racer, lo Slinky Dog Zigzag Spin e i Toy Soldiers Parachute Drop.
E per un soggiorno al 100% tematizzato Toy Story, non dimenticate di richiedere il Disney’s Hotel Cheyenne, dove ritroverete le atmosfere del mondo dei cowboy caro a Woody e Jessie.
Fonte: InsidEars