X

Cars 3, Miss Fritter è la protagonista del corto esclusivo per l'Home-Video del film

Dopo avervi mostrato le copertine delle edizioni Home-Video americane di Cars 3 (e in attesa di sapere quando usciranno in Italia), ecco arrivare le prime informazioni sui contenuti speciali che troveremo all’interno.
 

 
Oltre a quelli facilmente immaginabili e non ancora confermati (i classici dedicati al Making of del film, dalle ricerche svolte al doppiaggio, le scene eliminate, il cortometraggio Lou e il commento del regista) le varie edizioni conterranno al loro interno un esclusivo cortometraggio: Miss Fritter’s Racing Skool.
Questo avrà come protagonista l’alternativo scuolabus, Cruz Ramirez e Saetta MacQueen.
Cliccando QUI potrete vedere su Yahoo (sito che riporta la notizia) un breve estratto.
Che cosa ne pensate?
Il film è uscito il 14 settembre, diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher. 
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)