Come promesso, è arrivato nel corso della notte il trailer completo di Cars 3, il terzo episodio della saga Pixar dedicata alle auto da corsa.
Il trailer segue e riprende in parte il teaser che vi avevamo già mostrato, in cui vediamo il protagonista Saetta McQueen subire un incidente che rischia di rovinargli la carriera.
QUI potete trovare tutte le informazioni disponibili sui nuovi personaggi, che si intravedono brevemente nel trailer.
Questa la sinossi ufficiale: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre.
View Comments (0)
"Recstred per azione violenta, situazioni di pericolo da forte velocità, immagini di contenuto macabro, tematiche e dialoghi maleducati"
Si scherza, ma il trailer sembra un battle royal diretto da Christopher Nolan con la supervisione di Michael Bay e Zack Snyder