X

Il castello della Bella e la Bestia è realtà a Tokyo Disneyland

Annunciata nell’ormai lontano 2016, sta finalmente per giungere a termine la costruzione della nuova area tematica di Tokyo Disneyland che farà sognare tutti gli appassionati della fiaba più romantica della storia. È la pagina Hong Kong Main Street Gazette a mostrarci le prime immagini del castello della Bella e la Bestia, che diventerà l’attrazione principale di questa nuova area situata a Fantasyland.

Sì, perché la nuova land di Tokyo Disneyland ricostruirà nei minimi dettagli il villaggio di Belle, il cottage dove la ragazza vive con il padre Maurice, la fontana dove si ferma a leggere e incontra l’antipatico Gaston, la taverna e ovviamente l’imponente castello della Bestia. Quest’ultimo sarà realmente visitabile: all’interno, i guest potranno sperimentare l’attrazione The Enchanted Tale of Beauty and the Beast, un’avventura musicale in cui i veicoli della ride (in forma di piatti da portata) balleranno e si muoveranno a ritmo delle canzoni del film.

Ed ecco quindi le prime meravigliose foto dell’imponente castello della Bella e la Bestia che sarà presto inaugurato a Tokyo Disneyland:

Vi ricordiamo che queste non saranno le uniche espansioni del Tokyo Disney Resort: il parco giapponese infatti ha annunciato l’arrivo per i prossimi anni di nuove land ispirate a Rapunzel, Frozen e Peter Pan. Queste ultime tuttavia non saranno a Tokyo Disneyland, bensì al parco Tokyo Disney Sea. I lavori inizieranno nel 2022, perciò dovremo aspettare ancora un po’ per l’inaugurazione.

Nel frattempo, oltre a Tokyo Disneyland, anche il parco parigino Disneyland Paris si sta espandendoqui potete leggere le ultime notizie sulla nuova land a tema Frozenqui quelle sull’area Avengers Campus dedicata alla Marvel e qui le novità sul primo hotel al mondo tematizzato supereroil’hotel The Art of Marvel.

Fonte: Hong Kong Main Street Gazette via Inside the Magic 

Irene Rosignoli: