Annunciata a inizio 2018, è ufficialmente cominciata ai Walt Disney Studios l’espansione di Disneyland Paris, che si impegnerà a costruire negli anni a venire tre nuove aree tematiche dedicate rispettivamente alla Marvel, a Star Wars e a Frozen.
Finora le principali notizie si sono concentrate sulla Marvel Land, chiamata Avengers Campus – del resto, sarà la prima ad aprire i battenti a Disneyland Paris già nel 2021. Qui potete trovare la nostra analisi su quello che potremo aspettarci.
Durante l’odierno Media Expo, però, il parco parigino ha offerto un nuovo sneak peek alla Frozen Land, ovvero l’area tematica dedicata al classico Disney Frozen – Il regno di ghiaccio. Insieme al nuovo artwork, Disneyland Paris ha svelato che i visitatori della nuova land potranno passeggiare in una vera e propria ricostruzione del regno di Arendelle, ammirando l’architettura del castello e di questo luogo d’ispirazione norvegese. Accanto ad Arendelle troneggerà poi la montagna del nord vista nel film, con la ricostruzione del castello di Elsa e il lago che la regina attraversa all’inizio della storia.
Per finire, tantissime sorprese attendono i guest di Disneyland Paris all’interno del mondo di Frozen: un’attrazione per rivivere le scene più belle della saga di Frozen, negozi tematici, un ristorante e ovviamente numerose occasioni di incontrare i personaggi più amati. Anna, Elsa, Olaf e i loro amici saranno infatti i protagonisti di meet and greet, spettacoli e parate interamente a tema Frozen.
L’area tematica non ha ancora una data ufficiale di apertura, ma nel frattempo potete rifarvi gli occhi con questo stupendo artwork appena diffuso:
Vi ricordiamo che prima ancora dell’espansione tematica, nel 2020 Disneyland Paris festeggerà Frozen con l’evento Frozen Celebration, che si terrà dall’11 gennaio al 3 maggio. Cliccate qui per saperne di più.
Fonte e foto: InsidEars