Sono in arrivo il 20 settembre su Netflix i nuovi episodi di Disincanto, la serie animata per adulti di genere fantasy dal papà dei Simpson e di Futurama, Matt Groening. La prima stagione, accolta con recensioni miste dalla critica, è stata infatti divisa in due parti: la prima è stata pubblicata durante l’estate 2018, mentre i restanti 10 episodi sono appunto in arrivo tra una decina di giorni.
Questa la trama di Disincanto: I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. Protagonista della serie è la sbandata Bean, una principessa anticonvenzionale che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci, vivrà una serie di avventure in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland.
Nel trailer dei nuovi episodi vediamo Bean e Luci cercare di riportare in vita l’amico Elfo, che la principessa ha deciso di non resuscitare con una pozione magica che ha invece utilizzato per salvare sua madre. Per fortuna Luci sembra avere un’idea per farlo tornare sulla Terra… idea che ovviamente comporta lo scendere fino all’Inferno. Nel frattempo, Bean e suo padre dovranno anche salvare il popolo di Dreamland dalla maledizione di sua madre, che ha trasformato tutti in pietra.
Di seguito il trailer dei nuovi episodi di Disincanto:
Ecco anche il poster: