A partire da novembre 2019 (e nel 2020 in Europa), I Simpson in streaming avranno una nuova casa: la piattaforma di streaming Disney +.
Il servizio che debutterà in America a fine anno diventerà il luogo esclusivo in cui trovare le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, che come sappiamo sono entrati nella famiglia Disney a seguito dell’acquisizione della 21st Century Fox e dei suoi contenuti cinematografici e televisivi, tra cui appunto anche la sitcom di Matt Groening (oltre a I Griffin, Bob’s Burgers e molte altre).
Troveremo I Simpson in streaming su Disney + già a partire dal lancio (per l’America il 12 novembre, mentre da noi dovremo aspettare qualche mese in più). Già all’iscrizione quindi si potranno guardare le prime 30 stagioni della serie. Anche le nuove stagioni, che arriveranno prossimamente in Tv, saranno in seguito su Disney +.
Qui il video annuncio dell’entrata de I Simpson nella famiglia Disney:
Diamo il benvenuto ai Simpson nella famiglia della The Walt Disney Company (e su Disney+) come ha fatto la stessa major con questo video! //Povero Dumbo!
Pubblicato da Impero Disney su Venerdì 12 aprile 2019
Cliccando qui trovate maggiori informazioni su Disney +, il prezzo e il listino.