X

Disney+, ora si possono scegliere le icone profilo dei Muppets!

In Italia i fan dei Muppets sono tutti in attesa della data di debutto di Muppets Now, il nuovo show che segna il debutto dei simpatici personaggi di Jim Henson sulla piattaforma Disney+, con il loro primo originale. Negli USA e in altri mercati selezionati, la serie è arrivata lo scorso venerdì con il primo episodio, e proseguirà con nuove uscite settimanali nei prossimi mesi.

Muppets Now rappresenta una novità in quanto è completamente improvvisata, quindi senza un vero e proprio copione, ed è composta da una serie di cortometraggi con sketch e le immancabili comparsate delle celebrità del momento. Protagonisti assoluti saranno ovviamente Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo e tutti gli altri personaggi, pronti più che mai a portare la loro ironia anche sul web.

Mentre attendiamo l’annuncio di una data italiana, possiamo però consolarci con una simpatica chicca: da oggi i fan dei Muppets potranno selezionare anche in Italia le icone profilo dei loro personaggi preferiti, con cui abbellire il proprio account di Disney+. Recatevi su “Modifica profilo” e scegliete tra le icone chi preferite tra: Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo, il Cuoco Svedese, Animal, Pepe, Scooter, Janice e Beaker!

Vi ricordiamo che per Disney+ era in lavorazione anche Muppets Live Another Day, prodotta da Josh Gad e dai prodotturi di Once Upon A Time, ma il progetto è stato in seguito cancellato. Gli autori sono al momento al lavoro sulla serie prequel de La Bella e la Bestia che vedrà Gad e Luke Evans vestire nuovamente i panni di LeTont e Gaston.

Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti, i fan potranno rivedere alcune delle avventure più belle di Kermit e soci su Disney+ con film come Festa in casa MuppetI Muppet nell’isola del Tesoro, o i recenti I Muppet e Muppets 2 – Ricercati.

Attiva il tuo abbonamento e guarda i film su Disney+!

Irene Rosignoli: