Disneyland Paris annuncia la Frozen Celebration da gennaio a maggio 2020

Solo qualche settimana fa ci siamo posti delle domande sulle nuove season del 2020 di Disneyland Paris, ed ecco finalmente arrivare un primo annuncio: il parco parigino ha infatti annunciato la Frozen Celebration, una grande festa dedicata alle sorelle Anna e Elsa, che come sappiamo torneranno al cinema il prossimo novembre con Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

Già durante la season di Natale 2019 saranno presenti delle attrazioni a tema Frozen: sembra infatti che The Art of Disney Animation sarà temporaneamente allestito ad area meet and greet/spettacolo per incontrare le sorelle di Arendelle e soprattutto il pupazzo di neve Olaf.

Ma a quanto pare i veri festeggiamenti a Disneyland Paris arriveranno nel 2020: la Frozen Celebration sarà infatti la stagione che aprirà il nuovo anno, protraendosi dall’11 gennaio al 3 maggio. Per il momento sono ancora sconosciuti i dettagli su spettacoli e attrazioni, ma dovremmo iniziare ad avere le prime informazioni già nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che per il momento l’unica season confermata per il 2020 a Disneyland Paris, oltre alle tradizionali stagioni di Halloween e Natale, è il Festival del Re Leone e della Giungla, che dopo il grande successo di quest’anno tornerà a farci compagnia anche il prossimo. 

Nell’attesa di maggiori informazioni, ecco intanto il primo poster via InsidEars:

Irene Rosignoli:
whatsapp
line