X

Disneyland Paris presenta il nuovo spettacolo ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie

A partire dalla primavera 2024, l’offerta di Disneyland Paris si arricchirà di un nuovo spettacolo originale dedicato a uno dei classici Disney più particolari: Alice nel Paese delle Meraviglie!

Lo show si intitolerà Alice et la Reine de Cœur : Retour au Pays des Merveilles (Alice e la Regina di Cuori: Ritorno al Paese delle Meraviglie) e sarà possibile vederlo al parco Walt Disney Studios, presso l’arena del Theater of the Stars.



Si tratterà di una “Wonderland” davvero peculiare, perché oltre ai personaggi del film ci saranno anche acrobati e rider di BMX che si esibiranno in acrobazie e stunt mozzafiato. La storia, a giudicare dai primi dettagli, vedrà Alice, la Regina di Cuori e i rispettivi team sfidarsi in una battaglia musicale tra i generi pop e rock, che coinvolgerà la partecipazione del pubblico (forse un po’ sulla falsariga del festival Pirati e Principesse).

Lo show sarà totalmente interattivo: il pubblico, infatti, verrà chiamato anche ad aiutare il Cappellaio Matto a scegliere tra due possibili finali, quindi in diverse rappresentazioni sarà possibile assistere a finali diversi.

Di seguito i visual del nuovo spettacolo di Disneyland Paris:

Lo spettacolo fa parte della nuova stagione tematica di Disneyland Paris Sinfonia di Colori Disney, che proseguirà tutti i giorni con il nuovo spettacolo diurno dal titolo A Million Splashes of Colour, che coinvolge 30 ballerini e personaggi di vari film Disney e Pixar, per un viaggio attraverso le epoche – dai grandi classici senza tempo ai successi più recenti – accompagnato da un mashup delle canzoni più belle. Per l’occasione, il parco si è tinto di colori con nuove decorazioni, luci e ghirlande di fiori, che illuminano l’ambientazione con la magia della fatina Trilli e di sua sorella gemella Pervinca.

Irene Rosignoli: