X

Disneyland Paris, un tuffo nel passato con il video di Disney Dreams

Continua la campagna Disney Magic Moments, attraverso la quale stanno arrivando online tanti contenuti “da quarantena” per intrattenere grandi e piccini durante questo periodo in cui non si può uscire di casa. Vi abbiamo già parlato di alcune di queste iniziative come i nuovi cortometraggi di Olaf o i tutorial di disegno degli artisti Disney, o ancora la piattaforma Disneyland Paris A Casa e la visione virtuale della parata Magic Happens e dell’attrazione It’s a Small World. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il video dello spettacolo Disney Illuminations, mentre oggi facciamo un viaggio nei ricordi Disneyland Paris con il Disney Dreams!

Questo storico show, un vero e proprio fan favorite, è stato pensato per il 20° anniversario del parco europeo ed è stato alterato numerose volte, aggiungendo e togliendo sequenze, fino alla chiusura finale nel 2017, dove è stato sostituito dall’attuale Disney Illuminations. Come quest’ultimo, anche Disney Dreams utilizza un mix di projection mapping, fuochi d’artificio, luci, giochi d’acqua e ovviamente animazione e musica per raccontare alcune delle storie Disney più belle: La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Il Gobbo di Notre Dame, Aladdin, Rapunzel e molte altre.

Nel nuovo video diffuso da Disneyland Paris per l’iniziativa Disney Magic Moments avrete l’occasione di vedere o rivedere lo spettacolo Disney Dreams da un posto davvero privilegiato, godendovi la bellezza delle proiezioni e dei fuochi d’artificio. E chissà che un giorno non ci sia il tanto chiacchierato revival…

Irene Rosignoli: