X

Fiesta Latina al Disney Village di Disneyland Paris, ecco il programma completo

L’estate sta arrivando e con essa anche il festival chiamato Fiesta Latina al Disney Village di Disneyland Paris

Difatti, il prossimo 15 e il 16 giugno, il Disney Village del parco francese, ovvero l’area antistante all’ingresso delle due aree e aperta a tutti, senza necessità di biglietto, lascerà il posto alla musica latina e alle animazioni dedicate all’evento: dimostrazioni e spettacoli di danza, concerti dal vivo e Latina Party saranno tutte per voi.

Ma non solo, la Fiesta Latina al Disney Village vibrerà a ritmo di musica anche venerdì 21 giugno!

Dalle 17, sul podio e per la strada dell’area, sarà possibile ascoltare musica latina mentre presso la Steakhouse ci sarà una serata animata da un Jazz Trio dalle 19:00! Sarà anche disponibile un pianoforte per far parlare il musicista che è in te!

I festeggiamenti musicali continuano da Billy Bob’s con le band dal vivo Rythm & Blues Band e Oscar alle 20:00. Ma non perdetevi neanche le serate musicali al Bar dello Sport alle 22:30 e quelle di Billy Bob alle 23:30.

Di seguito il programma completo:

 

 

Impossibile, dall’anteprima delle immagini, non pensare alle atmosfere del film dei Pixar Animation Studios che ci ha conquistati lo scorso anno, Coco.

Vi ricordiamo che proprio in questi giorni stiamo per chiudere le prenotazioni per due viaggi presso Disneyland Paris che stiamo organizzando, per settembre e dicembre del corrente anno. Con vantaggiosissimi prezzi grazie alle tariffe di gruppo e alla collaborazione della divisione italiana di Disneyland Paris con la quale collaboriamo, vi offriamo soggiorno, ingresso al parco, divertimento e… un extra che vi riveleremo presto.

Potete trovare maggiori informazioni sui prezzi e i vantaggi cliccando QUI.

Affrettatevi e non ve ne pentirete (i prezzi sono ottimi) e le esperienze dei precedenti viaggi… parlano per noi! Enjoy!

Se in quei giorni sarete al parco, parteciperete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.