X

Frozen 2 e Il Re Leone tornano al cinema a 4,90 euro

Due grandi film Disney del 2019 tornano al cinema! Nell’attesa di scoprire Onward – Oltre la magia, grazie al circuito UCI Cinemas dal 23 luglio sarà possibile rivedere in sala Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e Il Re Leone, i grandi successi campioni di incassi dell’anno passato.

Insieme a loro ci sarà anche Spie sotto copertura, film d’animazione dei Blue Sky Studios (studio diventato parte della famiglia Disney dopo l’acquisizione di 20th Century Fox). Si tratta di una spy story che vede protagonisti un super agente segreto e un genietto della scienza alle prese con un risvolto inaspettato.

Tutti e tre i film saranno disponibili dal 23 luglio a partire dal prezzo di 4,90 euro.

Il pubblico potrà assistere a Frozen 2, Il Re Leone o Spie sotto copertura nelle seguenti multisale del Circuito UCI Cinemas già riaperte:

  • UCI Bicocca (MI)
  • UCI Orio (BG)
  • UCI Porta di Roma (Roma)
  • UCI Luxe Campi Bisenzio (FI)
  • UCI Lissone (MB)
  • UCI Reggio Emilia
  • UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO)
  • UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC).

UCI Cinemas coglie questa occasione per confermare che nel corso delle prossime settimane è prevista la riapertura delle altre multisala del Circuito.

I tre film Disney vanno ad aggiungersi alla normale programmazione delle multisala UCI operative che comprende anche i grandi film delle passate stagioni e rassegne dedicate per tutti gli amanti del cinema a un prezzo speciale, con biglietti a partire da 4,90 euro.

In tutte le multisala UCI riaperte sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Irene Rosignoli: