X
    Categories: Parchi

Il parco di Peppa Pig è ufficialmente aperto in Florida, a Legoland

Probabilmente molti di voi non avevano mai osato immaginare tanto, ma nella testa dei più piccoli potrebbe esser balenata qualche volta l’idea di avere un parco di Peppa Pig. Dal 24 febbraio quest’idea è realtà.

Difatti, a Legoland, in Florida, ha aperto una nuovissima sezione dedicata alla maialina rosa più famosa al mondo e a tutti i suoi famigliari e amici: Peppa Pig Theme Park.

Il cartone inglese più esportato al mondo (parliamo di più di 180 paesi) prenderà così vita anche in America esattamente come accade per i film della The Walt Disney Company o i grandi successi Universal e Warner Bros.  Attualmente esistono altri tre parchi solo in Europa.

Il franchise, forte del rinnovo fino al 2027, potrebbe essere un’ottima concorrenza agli altri parchi tematici presenti in Florida: da Disneyland a SeaWorld.

Ovviamente, come accade in tutte queste “strutture”, oltre ai personaggi il parco di Peppa Pig avrà al suo interno anche giostre e spettacoli dal vivo rivolti ai bambini. Secondo quanto rivelato finora le montagne russe di Papà Pig sono l’attrazione più popolare.

Ogni bambino vuole salire sull’auto rossa di Papà Pig e vivere così l’esperienza di salire per la prima volta nella loro vita su una montagna russa (e su una macchina).

Altre attrazioni che stanno riscontrando un discreto successo finora sono quelle dedicate a Nonno Pig e al suo veliero e alla dolce Peppa Pig, ricca di palloncini. Potete scoprirle tutte qui, sul sito ufficiale del parco.

L’accesso costa circa trentacinque dollari, come spesso accade in base al tipo di biglietto richiesto, ma è possibile richiedere anche un Peppa Pig Pass annuale e approfittare di un’offerta con cui ricevere gratuitamente una terza notte di pernottamento.

Cliccate QUI e QUI per leggere altre news sulla maialina più famosa al mondo.

Che cosa ne pensate del parco di Peppa Pig? Vi piacerebbe vederlo?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.