X

Il talento di Mr Crocodile in Home-Video, dal 15 gennaio anche in Italia

A partire dal 25 gennaio arriverà Il talento di Mr Crocodile in Home-Video, il nuovo film di Josh Gordon e Will Speck, edito nel nostro paese da Eagle Pictures sia in DVD che in Blu-Ray, con all’interno imperdibili stickers del film.

I registi, già autori del cult “Blades of Glory – Due pattini per la gloria”, portano sul grande schermo il dolce coccodrillo Lyle creato nel 1942 dalla penna di Bernard Waber in un film per tutta la famiglia che scalda il cuore. Nel cast uno strepitoso Javier Bardem, mentre le musiche sono composte da Benj Pasek e Justin Paul, due dei più apprezzati e premiati compositori contemporanei, autori di musical come Dear Evan Hansen, The Greatest Showman e vincitori del Premio Oscar® nel 2017 per La La Land.

Di seguito le cover de Il talento di Mr. Crocodile in Home-Video:

La trama de Il talento di Mr Crocodile in Home-Video

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

QUI potete scoprire quanto rivelato dal regista del film durante l’incontro esclusivo al quale abbiamo partecipato organizzato da Alice nella città in occasione dell’ultima edizione della kermesse.

Acquisterete Il talento di Mr Crocodile in Home-Video? Quale delle due versioni sceglierete: il DVD o il Blu-ray?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.