Su YouTube è stata caricata dalla Disney Italia la terza clip italiana tratta da Inside Out, il prossimo film dei Pixar Animation Studios a uscire nelle nostre sale.
Tempo fa, QUI e QUI, ve ne avevamo mostrate altre due!
Anche a voi disgusta la pizza ai broccoli?
Clicca QUI per vedere il primo POSTER italiano, QUI per vedere il TRAILER italiano, QUI per scoprire e conoscere meglio le cinque emozioni protagoniste del film,QUI per scoprire il concorso dedicato al lungometraggio ed infine QUI per vedere la prima clip italiana!
Diretto dal grandioso Pete Docter (Monsters & Co, Mike’s New Car, Up), approderà il 16 Settembre 2015 in tutte le sale italiane.
Questa la sinossi ufficiale, da noi già tradotta tempo addietro: “Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola”.
La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino (Gli Incredibili, One Man Band, Jack Jack Attack, Ratatuoille, Presto, UP, Parzialmente Nuvoloso, Cars 2, La Luna, John Carter, Tomorrowland).
Cliccando QUI, potrete scoprire tutte le informazioni pubblicate su Lava, il cortometraggio che come da tradizione anticiperà il film.
Questa è nostra recensione!
View Comments (0)