X

Insideo Out, il teaser poster… in attesa del teaser trailer!

La mancanza assoluta, per quest’anno, di un film dei Pixar Animation Studios, sta facendo salire in modo vertiginoso l’attesa per il prossimo e già interessante lungometraggio degli studi, in uscita nelle sale il prossimo 2015: il 19 Giugno in America ed il 19 Agosto in Italia

Stiamo chiaramente parlando di Inside Out, il nuovissimo progetto di Pete Docter (Monsters & Co, Up) e Jonas Rivera (ToyStory, A Bug’s Life, Toy Story 2, Monsters & Co, Cars, Up), rispettivamente regista e produttore del film, che ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Ed è proprio sulla base di quest’ultima frase che si basa il design del teaser poster americano del film. Locandina pubblicata per prepararci al lancio del teaser trailer che verrà pubblicato questa sera, chiaramente in lingua inglese. Cosa ve ne pare?

Ecco la sinossi ufficiale: “Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola”. La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino (Gli Incredibili – Una Normale Famiglia di SupereroiRatatouille, UpCars 2, One Man Band, Jack-Jack Attack, Presto, Parzialmente Nuvoloso, La Luna).

Il film, come tradizione, sarà anticipato da un cortometraggio: Lava.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)