Debutterà domani il nuovo spettacolo di Disneyland Paris al parco Walt Disney Studios, nel rinnovato Studio D presso Production Courtyard. Lo show si intitola La Fabbrica dei Sogni Disney Junior ed è dedicato in maniera particolare agli ospiti più piccoli, fino ai 5 anni, e alle loro famiglie. Come indica il titolo, i protagonisti saranno infatti i personaggi più amati del canale Disney Junior, che propone serie Tv per il pubblico prescolare.
Nella cornice rinnovata dello Studio D, La Fabbrica dei Sogni Disney Junior accompagnerà bambini e famiglie in un magico e colorato racconto di circa venti minuti, invitando gli spettatori a condividere i loro sogni e i loro desideri con canzoni e coreografie divertenti e coinvolgenti.
Benvenuti nel luogo dove i sogni diventano realtà! Topolino e Minni lavorano nella Fabbrica dei Sogni, ma un giorno a causa della mancanza dei sogni tutti i macchinari si spengono improvvisamente. Per ripristinarli, i nostri eroi avranno bisogno di tutta l’immaginazione e del coraggio dei bambini in platea. Per fortuna ad aiutarli in questa importante missione ci saranno alcuni amici provenienti dall’universo di Disney Junior come Fancy Nancy Clancy, Vampirina e Timon da The Lion Guard. Insieme scateneranno la Magia del canto e del ballo per rimettere in moto le macchine!
La Fabbrica dei Sogni Disney Junior segna il debutto a Disneyland Paris per i personaggi di Fancy Nancy e di Vamprina, amatissimi dagli spettatori in età prescolare e già presenti nei parchi americani, ma finora rimasti assenti dal parco europeo.
Dopo Topolino e il mago e The Lion King – Rhythm of the Pride Lands, anche La Fabbrica dei Sogni sarà adattato nella Lingua dei segni francese per gli spettatori sordi. Lo spettacolo sarà bilingue (inglese e francese) e andrà in scena fino a sei volte al giorno.
Di seguito il poster dello spettacolo:
Qui anche un video ufficiale che mostra la trasformazione del teatro del Walt Disney Studios Park per ospitare il nuovo scenario: