Come segnalato da alcune pagine di appassionati di Disneyland Paris, il nostro parco preferito ha fatto davvero un gran regalo a tutti noi che aspettiamo di tornare non appena sarà passata la pandemia. Sono infatti disponibili da qualche giorno tutte le canzoni del nuovo spettacolo de Il Re Leone, lo show The Lion King: Rythms of the Pride Lands!
Questo evento ha fatto il suo debutto l’anno scorso durante lo splendido Festival del Re Leone e della Giungla: si tratta di una reintepretazione musicale della storia di Simba ispirata sia al film d’animazione che al famoso musical di Broadway campione d’incassi. Sul palco cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti che danno vita alle Terre del branco con coreografie e costumi originali. Oltre a Simba, nello spettacolo ci sono anche Nala, Mufasa, Scar, Timon, Pumbaa e Rafiki, per la prima volta interpretato da un uomo (nel musical originale il ruolo è infatti femminile).
Lo spettacolo de Il Re Leone doveva andare in scena anche quest’anno, ma è stato improvvisamente interrotto qualche giorno fa dopo pochissime repliche, si dice per la presenza di un caso positivo al coronavirus nel cast. Al momento quindi non figura nell’offerta di Disneyland Paris.
Nell’attesa di scoprire se riprenderà oppure no prima dell’inizio della stagione di Halloween, possiamo però ascoltare la registrazione ufficiale della colonna sonora su Spotify oppure su Apple Music.
Ecco l’elenco completo delle canzoni dello spettacolo Il Re Leone di Disneyland Paris:
- Il Cerchio della Vita
- Voglio Diventar Presto un Re
- Sarò Re
- The Stampede
- Hakuna Matata
- Shadowland
- L’Amore è nell’Aria Stasera
- Endless Night/Lui Vive in Te
- Simba combatte con Scar
- Busa / King of Pride Rock