X

Le novità di gennaio su Paramount+, da Merlin alla nuova stagione di South Park

Dopo aver debuttato sul mercato italiano qualche mese fa, a settembre, anche questa volta sono tantissime le novità di gennaio su Paramount+ appena annunciate, da film in prima visione esclusiva come Ti mangio il cuore con Elodie (che debutterà il prossimo 6 gennaio a nuove serie inedite come l’attesissima George e Tammy (in arrivo il 19 gennaio) o la nuva serie originale di Paramount+ intitolata That Dirty Black Bag (dal 25 gennaio sulla piattaforma).

Le novità di gennaio su Paramount+

Merlin, la serie in cinque stagioni da 13 episodi su Merlino, il giovane ragazzo dotato di incredibili poteri magici, sarà disponibile dal 1° gennaio. La madre lo affida al saggio Gaius affinché aiuti Merlino a trovare il suo “scopo”. Gaius è però a Camelot, una terra dove il re Uther ha fatto divieto di praticare la magia e dove stregoni, streghe e creature magiche sono banditi. Merlino dovrà quindi nascondere i suoi poteri e nel frattempo proteggere il principe Artù dai molti nemici di Camelot.

Disponibile dal 12 gennaio è invece la 25ma stagione del cartone animato per adulti più provocatorio della televisione con sei nuovi imperdibili episodi: South Park.

Ma l’intrattenimento non è finito qua, per i più piccoli arriva Baby Shark’s Big Showdisponibile dal 6 gennaio, le nuove avventure dello squaletto più famoso al mondo (Baby Shark è diventato uno dei fenomeni culturali più importanti di sempre, tanto che dopo aver ottenuto più visualizzazioni dell’intera popolazione umana, oggi “Baby Shark Dance” è ufficialmente il primo video al mondo in assoluto a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube), Lex & Prestley (Side Hustle) il 13 gennaio e Blaze e le Megamacchine dal 20 gennaio.

Quali tra le novità di gennaio su Paramount+ vi hanno colpito di più? Siete iscritti alla piattaforma?

Noi non vediamo l’ora di rivedere tutte le stagioni di Merlin e South Park!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.