Come annunciato a inizio estate, una nuova famiglia di simpatici squaletti colorati è pronta a tuffarsi nel mondo frizzante di NickJr. Indossate boccaglio e maschera e sintonizzatevi insieme ai più piccoli sul canale 603 di Sky, dove a partire da oggi arriveranno i cortometraggi inediti del personaggio virale Baby Shark.
Il simpatico squalo farà parte di uno stunt di programmazione in onda dal 16 al 20 novembre alle ore 19.00 intitolato “In fondo al mare con Baby Shark”. I bambini potranno così godersi un mix di episodi di PAW Patrol e i nuovissimi corti inediti di Baby Shark. In seguito, e precisamente da sabato 21 Novembre, Baby Shark invaderà tutto il canale di NickJr andando in onda in diversi orari della giornata.
Il personaggio è comparso per la prima volta nel novembre del 2015 e da subito ha letteralmente conquistato il mondo e tutte le famiglie con bambini piccoli. Proprio in questi giorni ha raggiunto l’incredibile risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni.
I corti sono soltanto l’inizio della “Baby Shark mania”: nel 2021 arriverà infatti sempre su NickJr la già annunciata serie animata che divertirà i bambini a ritmo di musica e avventure marine. E in attesa della serie, i piccoli fan potranno immergersi nel mondo sottomarino con una serie di prodotti colorati e coinvolgenti, che in Italia vedranno la collaborazione di oltre 25 partner per circa 200 prodotti a copertura di tutte le categorie merceologiche.
Acquista il peluche canoro dello squaletto