Lizzie McGuire, ColourPop dedica una linea di makeup alla serie Disney

La collezione make-up ColourPop dedicata alla serie di Disney Channel Lizzie McGuire.La collezione make-up ColourPop dedicata alla serie di Disney Channel Lizzie McGuire.

Hey now, hey now, this is what dreams are made of! Il brand di cosmetici ColourPop ha annunciato l’arrivo di una nuova collezione in collaborazione con Disney, dopo linee come quella dedicata alle principesse, a Mulan oppure a Hocus Pocus. Questa volta il prodotto sarà un vero inno alla moda anni 2000, infatti la protagonista sarà nientemeno che la mitica Lizzie McGuire!

Come sappiamo, l’amatissimo personaggio di Disney Channel interpretato da Hilary Duff avrebbe dovuto fare ritorno su Disney+ con una serie revival, che ci avrebbe mostrato la vita di Lizzie ormai trentenne. Purtroppo alla fine il progetto è naufragato a causa di divergenze creative tra Duff e Disney: solo pochi mesi fa, l’attrice ha confermato ufficialmente la cancellazione della serie. Tutti i fan che sentono la mancanza di Lizzie potranno quindi consolarsi con questa fantastica collezione di make-up di ColourPop.

È creativa, è cool, è intelligente, è Lizzie McGuire! La collezione Disney ispirata a Lizzie McGuire celebra gli anni 2000 con Lizzie a fare da star assoluta! La linea riporta in auge quelli che erano i trend nel make-up ai tempi in cui andava in onda la serie su Disney Channel, quindi prodotti che la stessa protagonista avrebbe potuto tenere nella sua borsetta. Comprenderà infatti:

  • La palette What Dreams Are Made Of con 12 sfumature
  • 4 gloss labbra dedicati ai personaggi principali: Lizzie (rosa), Miranda (trasparente), Gordo (viola) e Ethan Craft (arancione)
  • 2 gel glitterati Glitterally Obsessed 
  • 2 blush
  • Scrub per le labbra Bubblegum Pop Lippie

La collezione ColourPop dedicata a Lizzie McGuire sarà disponibile sul sito ufficiale del rivenditore a partire dal 26 marzo. Nel frattempo ecco le prime immagini direttamente dai social del brand.

 

 

Irene Rosignoli:
whatsapp
line